Combinale come desideri!
Queste palline geisha sono il miglior piano d'allenamento per la vostra vagina.
Molte volte non si tiene conto che la vagina è un muscolo che deve essere tenuto in buona forma per provare più piacere e per evitare disagi.
Esercitare i muscoli del pavimento pelvico ti assicura un maggior piacere durante i rapporti sessuali.
Sono quattro sfere impermeabili due di 28 g e due di 37 g, che puoi usare seguendo le tue necessità, disegnando tu stessa il piano di esercizio che più si avvicina ai tuoi bisogni.
Un sistema unico consente di utilizzare una singola sfera o combinarne due dello stesso peso o differenti.
Se finora non ti sei presa cura dei tuoi muscoli dell'amore non ti sentire in colpa... comincia ora e sii costante!!
L'uso quotidiano delle palline geisha, aiuta a controllare e prevenire le perdite d'urina, stimola la Vagina, rendendola più sensibile ed elastica, pronta a regalare più piacere e orgasmi più intensi.
COME INSERIRE BEADS
Raccomandiamo che questi consigli vengano seguiti tenendo conto del massimo comfort per la propria vagina.
- Per facilitare l’inserimento, applicare un po’ di lubrificante sul lato principale della sfera (o delle sfere) che si intende utilizzare. Non applicare troppo lubrificante, poiché potrebbe rendere la sfera (o le sfere) scivolosa e difficile da inserire.
- Distenditi a pancia in su e inserisci l’estremità principale della sfera (o delle sfere) nella vagina con una spinta decisa ma delicata. In caso di difficoltà, sollevare il bacino in modo che la gravità possa facilitare l’inserimento. Alcune donne trovano più comodo restare in piedi con una gamba sollevata.
- Se si usano due sfere e la fascetta, inserire la sfera di testa per prima. Per via della distanza tra le due sfere, una volta inserita la sfera di testa, i muscoli della vagina potrebbero tentare di espellerla prima di aver inserito anche la sfera di base. Respira profondamente e rilassati.
Il cordoncino deve sempre fuoriuscire leggermente dalla vagina in modo da facilitare la rimozione della sfera (o delle sfere).
Per l’introduzione consigliamo di utilizzare esclusivamente un lubrificante a base acqua.
BEADS COME SUPPORTO PER GLI ESERCIZI DI KEGEL
In base al grado di allenamento della parete vaginale e pelvica, potrebbero essere necessarie alcune settimane di esercizi Kegel per ottenere risultati riscontrabili.
Quando ti muovi, il movimento determina il moto delle palline interne alle sfere, creando una leggera vibrazione cinetica che stimola i muscoli vaginali.
Perfino quando sei ferma, la gravità provoca contrazioni spontanee dei muscoli della parete pelvica poiché questi cercano di impedire la fuoriuscita delle sfere.
PULIZIA, CONSERVAZIONE E SICUREZZA
Smontare e pulire sempre a fondo ciascun componente del sistema Beads prima e dopo l’uso. Lavare con acqua tiepida e sapone antibatterico, sciacquare con acqua calda pulita ed asciugare tamponando con un panno o una salvietta che non lascia peli. Non utilizzare mai detergenti contenenti alcol, benzina o acetone.
Evitare di esporre le Beads alla luce diretta del sole e tenere LONTANO da fonti di calore.
Conservare le Beads in un luogo privo di polvere e mantenerle separate da altri giochi in materiali diversi.